Domenica 25 gennaio abbiamo festeggiato le Famiglie. E’ sempre una gran festa ritrovarci per il nostro incontro mensile, ma questa volta l’inverno e le influenze varie ci hanno penalizzato nelle presenze: eravamo un po’ meno del solito. Ma la nostra festa è sempre speciale: ci siamo raccolti nella Cappella di Casa Betania, intorno a Gesù, per la Santa Messa.
I ragazzi, con l’aiuto di Fra Luca e dei nostri volontari, hanno attaccato ad un ramo dei nastri coi loro nomi e quelli di mamma e papà, per indicare come le nostre Famiglie siano unite nell’amiciziaa e nell’affetto reciproco.
Per l’animazione del pomeriggio vogliamo proprio dire un “grazie” speciale al Maestro Mario Pinna, di Telenova, che è ormai un grande amico della nostra Associazione: con la sua competenza, la sua professionalità, le sue capacità, la sua sensibilità di grande musicista, ci fa vivere dei pomeriggi alla ”grande” e i nostri ragazzi e le nostre Famiglie vogliono esprimergli il loro grazie, anche attraverso questo sito!